Trucchi Slot Machine Beer Fest Gold by Astro

trucco slot machine beer festEcco arrivata la slot machine Beer Fest Gold targata Astro con cui potrete giocare e divertirvi durante una splendida festa della birra in stile tedesco.

Di seguito, potete scoprire maggiori dettagli sul gioco e le funzioni e tutti i trucchi slot machine Beer Fest Gold da utilizzare per vincere.

Trucchi Slot Beer Fest Gold

trucco slot astroSappiate che non esistono dei veri e propri trucchi specifici per la slot machine Beer Fest Gold, ma è possibile applicare il trucco slot Astro valido per più slot machine.

Entrate subito nella sezione dedicata al trucco slot machine Astro e scoprite il trucco slot Beer Fest Gold e tutte le altre slot machine Astro a cui applicare questo trucco.

Informazioni Slot Machine Beer Fest Gold

dettagli slot machine astro cristaltecCome già accennato e come sarebbe facile intuire dal nome, la slot machine Beer Fest Gold di Astro è una bella slot machine bar dedicata alla birra ed, in particolare, alla famosa festa della birra tedesca conosciuta con il nome di Octoberfest.

Questa slot machine, infatti, vi porterà a giocare con tanti simboli a tema ispirati alla festa della birra su di una schermata di gioco 5×3 con 10 linee di pagamento da utilizzare per vincere.

Il costo minimo di una partita alla slot Beer Fest Gold è di 1 euro e potrete giocare con puntate di 50 centesimi o 1 euro all’inizio ed arrivare fino a 2 euro con energia accumulata.

Il bello della slot è che offre tante funzioni speciali tra cui potrete trovare un divertente bonus Ruota della Birra, il Gioco Libero e il Rullo all’Impazzata.

Con la comparsa di 3, 4, 5 simboli Bicchiere di Birra potrete attivare il gioco Bonus Ruota della Birra dove andrete a fermare una sorta di ruota della fortuna per svelare delle vincite che potranno essere maggiori se la ruota si fermerà sul simbolo freccia.

Con la comparsa del simbolo Bottiglia Verde sulla schermata di gioco, invece, potrete giocare il Gioco Libero ed avere dei giri gratis da utilizzare per vincere.

Con il simbolo Ragazza con Gonnellina, invece, avrete accesso al rullo all’impazzata dove tale simbolo farà da jolly e regalerà tante vincite.

Infine, da tenere presente, è la possibilità della slot machine Beer Fest Gold di attivare la funzione del rischio dopo ogni vincita per cercare di raddoppiarla.

Tenete presente che se la partita dovesse terminare per esaurimento tempo e con vincita dispari di 50 centesimi avrete accesso al gioco del pagamento dove dovrete cliccare sul tasto stop per avere una vincita arrotondata per difetto o per eccesso.