Trucchi Slot Machine Fireman Gold by Astro

trucco slot fireman goldLa slot machine Fireman Gold realizzata da Astro è, come facilmente si può intuire dal suo nome, dedicata al corpo dei Pompieri.

Continuate quindi a leggere su questa pagina per scoprire tutti i dettagli sul gioco e i trucchi per vincere alla slot machine Fireman Gold.

Trucchi Slot Fireman Gold

 trucco slot astroSiamo spiacenti di dovervi mettere a conoscenza del fatto che, almeno fino a questo momento, non sono stati trovati dei trucchi slot machine Fireman Gold da utilizzare per vincere.

I trucchi slot Fireman Gold valgono solo nel gioco della multislot gamechannel, mentre per la versione singola di cui trattiamo su questa pagina non esistono trucchi. Comunque, aggiorneremo questa pagina qualora dovessimo trovare dei trucchi slot Fireman Gold.

Informazioni Slot Machine Fireman Gold

dettagli slot machine astro cristaltecIl gioco della slot machine Fireman Gold si svolge su una schermata di gioco classica su 5 rulli per 3 line, su cui avrete a disposizione 10 linee di pagamento. Il giocatore per vincere deve collezionare simboli uguali da sinistra a destra del display, ogni combinazione vincente ha un valore di vincita diverso.

Per aumentare le vostre possibilità di vittoria e quindi per aumentare il vostro budget potrete sfruttare a pieno tutte le diverse funzioni e simboli speciali che la slot machine FIreman Gold vi offre.

Fra i simboli speciali troviamo il simbolo dell’Idrante d’oro e il simbolo del Vigile del fuoco, i quali, comparendo contemporaneamente su caselle consecutive, regaleranno al giocatore una vincita bonus, che verrà liberata dalla rottura dell’idrante da parte del pompiere.

E’ disponibile anche il gioco bonus free spins, che verrà attivato ottenendo sulla griglia di gioco dai 3 ai 5 simboli di pagamento. Durante il gioco dei giri gratuiti se sarete fortunati potrete ottenere altre rullate gratis.

Infine anche la slot machine Fireman Gold offre la funzione rischio, che vi dà la possibilità di raddoppiare le vincite ottenute dalle combinazioni vincenti attraverso un gioco aggiuntivo, durante il quale vi troverete a scegliere fra 8 elmetti da Pompiere, che celano il simbolo moltiplicatore oppure il simbolo x0. Il giocatore potrà quindi o moltiplicare per due volte la sua vincita o perderla del tutto.