Trucchi Slot Machine Ghost Hunter by Astro

trucco slot ghost hunterUna slot machine targata Astro dalla tematica horror ed affascinante è la slot machine Ghost Hunter, la slot dedicata ai fantasmi e non solo.

Di seguito, potete trovare una scheda tecnica dettagliata del gioco e scoprire tutti i trucchi slot machine Ghost Hunter da utilizzare per vincere.

Trucchi Slot Ghost Hunter

trucco slot astroVi comunichiamo che esiste un trucco slot machine Ghost Hunter da poter utilizzare per vincere ed, ora, andremo a vedere come applicarlo.

Tenete sempre presente, comunque, che il trucco slot Ghost Hunter è da considerarsi più un metodo per aprire la slot e, quindi, va applicato con la dovuta cautela e facendo un investimento massimo di 30 euro.

Detto questo, tenete presente che la slot in questione è messa bene quando paga combinazioni vincenti di 6, 8 o 12 euro.

Per iniziare ad utilizzare il trucco slot machine Ghost Hunter dovrete andare ad impostare la puntata di gioco ad 1 euro e giocare con tale puntata fino all’ultimo tiro che dovrà essere da 2 euro.

Sappiate che se dopo un po’ di volte la slot non paga il tiro da 2 euro, significa che non sta messa bene ed è il caso di lasciar perdere, mentre al contrario vi terrà in gioco e vi porterà a scaricare una vincita.

Come accennato, la slot è da considerarsi in buono stato quando dà combinazioni vincenti di almeno 6 euro, mentre se non supera i 4 euro è il caso di lasciar perdere perché nonostante il metodo non si aprirà mai.

Dettagli Slot Machine Ghost Hunter

dettagli slot machine astro cristaltecTra le slot machine bar a tematica horror ed, in particolare, ispirate al mondo dei fantasmi potrete trovare la slot Ghost Hunter di casa Astro-Cristaltec.

Questa slot spaventosa, ma allo stesso tempo divertente, vi porterà a giocare e divertirvi con i fantasmi con simboli rappresentati in stile cartoon ricchi di colori su di una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe su cui avrete a disposizione un massimo di 10 linee di gioco da utilizzare per vincere.

Infatti, il vostro compito sarà quello di ottenere simboli di gioco uguali e consecutivi da sinistra a destra dello schermo per vincere.

Tenete presente che per giocare alla slot machine Ghost Hunter potrete effettuare puntate che potranno variare da un minimo di 25 centesimi ad 1 euro all’inizio del gioco e fino a 2 euro con energia accumulata.

Detto questo, la slot machine in questione offre non solo il gioco principale, ma anche delle simpatiche funzioni speciali come, ad esempio, il gioco Bonus Bomba Fantasma ed il Bonus Pistola Laser.

Con la comparsa dei simboli Fantasma vicino al simbolo Conte, infatti, potrete accedere al Bonus Bomba Fantasma che vedrà la bomba attivarsi e trasformarsi in un buco nero in grado di risucchiare tutti i simboli presenti sulla schermata di gioco e sostituirli con dei nuovi per dare ricche vincite.

Ottenendo, invece, almeno 3 simboli pistola potrete attivare il Bonus Pistola Laser che vi porterà in una nuova schermata di gioco con 5 fantasmi da colpire con la pistola laser per svelare le vincite nascoste.

Tenete presente, inoltre, che la slot machine Ghost Hunter non manca della funzione raddoppio, attivabile dopo ogni combinazione vincente ottenuta, che vi permetterà di rischiare la somma appena vinta nel tentativo di moltiplicarla.