Caratteristiche Tecniche e Trucchi Slot Giant Panda

trucco slot giant pandaI panda sono animali molto amati e, dopo anche il gran successo del film d’animazione Kung Fu Panda, Astro – Cristaltec ha deciso di mettere a disposizione dei giocatori una bella slot con protagonista un panda, dal nome slot Giant Panda.

La tematica di gioco è diversa da tante altre, ma la slot non ha niente da invidiare ad altre slot machine e si presenta con una grafica di gioco eccezzionale e tante divertenti funzionalità e grandi opportunità di vincita. Scopriamo qualcosa sui trucchi per vincere.

Trucchi Slot Machine Giant Panda

trucco slot astroEsistono trucchi per vincere alla slot machine Giant Panda firmata Astro? Nonostante le grandi speranze della casa produttrice, la slot non ha riscosso un grande successo ed, anche per questo, non sono stati trovati trucchi.

Infatti, la scarsa diffusione del gioco slot machine nella varie sale da gioco italiane non ha favorito la ricerca di trucchi per questo gioco.

Ad ogni modo, nel caso in cui dovessimo venire a conoscenza di trucchi esistenti e funzionanti per la slot Giant Panda, non esiteremo ad aggiornare questa sezione e renderli disponibili per tutti.

Scheda Tecnica della Slot Machine Giant Panda

dettagli slot machine astro cristaltecLa slot machine Giant Panda, che si rifà al grande film d’animazione Kung Fu Panda, presenta una grafica di gioco di altissima qualità che ben riesce a trasporre la pellicola cinematografica sulla schermata di gioco della slot.

La schermata di gioco si presenta divisa in 5 rulli su 3 righe su cui il giocatore potrà abilitare fino a 10 linee di pagamento su cui andare ad allineare i simboli del gioco per ottenere vincite ed attivare funzioni speciali così come si può vedere dalla tabella delle vincite.

La puntata minima a cui giocare alla slot Giant Panda è di 50 centesimi. Per giocare sarà sufficiente impostare il numero di linee di gioco attive, la puntata e dare inizio al gioco col tasto start. Ricordate che dopo il primo giro di rulli potrete decidere che simboli trattenere e, poi, effettuare il secondo giro.

Le combinazioni vincenti si ottengono a partire dal collezionamento di almeno tre simboli uguali su una linea di pagamento attiva.

La slot machine Giant Panda non manca di offrire simboli e funzioni speciali: jolly, 2 scatter e la possibilità di attivare la funzione rischio.

Il simbolo jolly del gioco è rappresentato dalla figura del panda e può prendere il posto di ogni altra figura del gioco ad eccezione degli altri simboli speciali che, come detto, sono 2 simboli scatter.

Uno scatter è rappresentato dal Libro di Kung Fu e permette di attivare il gioco super rullo, mentre l’altro scatter è rappresentao dalla figura della Scatola Felice che permette di attivare un altro gioco bonus tematico e di scegliere fra 5 scatole per ottenere una vincita.

Tenete presente che la partita della slot Giant Panda potrebbe terminare per esaurimento tempo e che in caso di somme dispari, cioè con 0,50 centesimi dispari, la slot vi porterà nel gioco del pagamento, dove la vincità sarà arrotondata per eccesso o per difetto.