Trucchi Slot Machine Golden Town Gold by Astro

trucco slot goldentown goldCon la slot machine GoldenTown Gold targata Astro, vi trasformerete in veri e propri esploratori alla ricerca della perduta città dell’oro dell’antica civiltà dei maya.

Andando a leggere la recensione su questa pagina, potete scoprire maggiori dettagli sul gioco e tutti i trucchi slot machine Golden Town Gold da utilizzare per vincere più agevolmente.

Trucchi Slot Golden Town Gold

trucco slot astroPurtroppo, almeno fino a questo momento, per la slot machine Golden Town Gold non sono stati resi noti dei trucchi e dei bug che siano validi e applicabili per vincere al 100%. Quindi, non esistono dei trucchi slot machine Golden Town Gold.

Il nostro staff è, comunque, in continua fase di studio e di test e qualora dovesse avere delle novità non esiteremo ad aggiornare questa pagina e a rendere noti i trucchi slot Golden Town Gold.

Informazioni Slot Machine GoldenTown Gold

dettagli slot machine astro cristaltecLa slot Golden Town Gold si presenta con una schermata di gioco molto particolare, infatti vi troverete a giocare con due griglie 3×3 divise al centro da un rullo speciale, sul quale potrebbero apparire simboli speciali che vi aiuteranno a vincere più facilmente.

Il rullo extra, oltre ad aiutarvi con le combinazioni vincenti, può anche farvi accedere ai giochi bonus della slot. Infatti una volta completato il giro, se sul rullo extra è comparso il simbolo Bonus Game, verrà attivato il gioco bonus a tema Golden Town.

Il giocatore a questo punto si troverà catapultato nelle rovine di una città andata antica, precisamente si aggirerà nei suoi 5 piani sotterranei. In ognuno di questi è presente un particolare meccanismo, che cela o una vincita immediata o una botola, la quale farà precipitare il giocatore al livello inferiore successivo fino a fargli ottenere una vittoria intermedia o il premio massimo a cui si può aspirare, ovvero il tesoro della città dorata.

Nel caso in cui invece compaia il simbolo del numero 18 verrà attivato il gioco bonus Numero 18, ovvero la griglia di gioco si trasformerà in una sorta di bingo a diciotto numeri. Nel riquadro centrale in alto appariranno man mano i numeri pescati, se sarete così fortunati da averli sulla vostra griglia di gioco, ad ogni combinazione vincente otterrete una vincita.

Una volta scaduto il tempo di gioco potrete conoscere se riceverete la vostra vincita arrotondata per eccesso o per difetto cliccando un apposito tasto.