Trucchi Slot Machine Knock Down Gold by Astro

trucco slot knockdown goldPronti a salire sul ring e diventare dei veri e propri pugili? Ora è possibile con la slot machine Knock Down Gold firmata Astro.

Di seguito, potete trovare una scheda descrittiva del gioco e scoprire tutti i trucchi slot Knock Down Gold da poter applicare per vincere.

Trucchi Slot Knock Down Gold

trucco slot astroNon esiste un trucco slot machine Knock Down Gold specifico, ma questa è una delle slot machine a cui è possibile applicare il metodo generale Astro.

Clicca ora sulla voce di riferimento che trovi di seguito e scopri il trucco slot Knock Down Gold e le altre slot Astro a cui applicarlo.

Informazioni Slot Machine Knock Down Gold

dettagli slot machine astro cristaltecCon Astro e la slot machine Knock Down Gold potrete salire su di un ring e diventare dei pugili con una grafica di gioco molto dettagliata e tanti simboli di gioco a tema nonché funzioni speciali tutte da scoprire.

Il vostro ring sarà la griglia di gioco divisa in 5 righe su 3 linee con una struttura multi linea che vi permetterà di sfruttare 10 linee di pagamento su cui ottenere un minimo di 3 simboli uguali ed allineati per vincere, ma per maggiori dettagli potrete sempre accedere alla paytable.

Tenete presente che per giocare alla slot machine Knock Down Gold potrete scegliere di giocare con puntate di 50 centesimi o 1 euro all’inizio del gioco ed arrivare fino a 4 euro con energia accumulata.

Come già accennato, comunque, la slot non manca di offrire diverse sorprese tra cui potrete trovare la presenza di diversi giochi bonus come il Bonus Equipement, il Bonus Street Fight ed il Bonus Knocdown.

Il primo sarà attivato dalla comparsa di 3 simboli Boxing Ring e vi porterà a dover aprire delle borse da palestra per trovare l’abbigliamento per vestire il vostro pugile, ma anche altro.

Trovando l’abbigliamento giusto potrete passare ad un livello successivo, mentre scovando dei premi potrete ottenere delle vincite, mentre trovando il clown perderete un tentativo. Questo bonus avrà fine esaurite le vite o raggiunta la vincita massima di 100 euro.

Ottenendo, invece, 4 simboli Boxing Ring avrete accesso al Bonus Street Fight che vi porterà a scegliere fra due pugili che si affronteranno e se riuscirete a far vincere il vostro otterrete una ricca vincita.

Infine, con 5 simboli Boxing Ring potrete attivare il Bonus Knockdown.

Inoltre, la slot machine non mancherà della possibilità di attivare la funzione gamble per darvi altre opportunità di vincita cercando di raddoppiare il valore della combinazione vincente appena ottenuta e della funzione blackjack che si attiverà con la comparsa di una fiches e vi porterà a giocare al gioco del 21.