Trucchi Slot Machine Mask Hero by Astro

trucco slot machine mask heroPronti a scoprire tutti i dettagli e i trucchi slot Mask Hero? Questa è la slot machine dedicata al grande Zorro prodotta da Astro-Cristaltec.

Di seguito, infatti, vi diamo la possibilità di scoprire maggiori informazioni sul gioco e tutti i trucchi slot machine Mask Hero da utilizzare per vincere.

Trucchi Slot Mask Hero

trucco slot astroIl trucco slot machine Mask Hero è, praticamente, lo stesso che si può applicare alla slot Caveman e al gioco slot Fireman Gold della slot machine Game Channel.

Vediamo, ora di seguito, come applicare il trucco slot Mask Hero:

innanzitutto per applicare il trucco slot machine Mask Hero è necessario iniziare a giocare con una puntata di 1 euro e andare a scaricare ogni vincita ottenuta.

Fatto questo, la slot Mask Hero all’improvviso vi darà accesso al gioco bonus. Una volta giocato il bonus slot machine Mask Hero dovrete scaricare la vincita ottenuta, riprendere a giocare alla puntata di 1 euro, ma stavolta scaricare solo le vincite maggiori di 10 euro, mentre quando si hanno quelle inferiori si deve alzare la puntata a 2 euro, se possibile, e giocarle.

Andate avanti così finchè non notate che la slot non vi paga più. Quindi, la prima fase prima del bonus serve ad aprire la slot, mentre la seconda con gli scarichi maggiori ai 10 euro serve a portare la slot ad erogare tutto il possibile.

Se la slot Mask Hero non vi paga entro i 30 euro lasciate perdere perché è in fase di accumulo.

Dettagli Slot Machine Mask Hero

dettagli slot machine astro cristaltecLa slot Mask Hero firmata Astro è una slot da bar dedicata al famoso eroe mascherato Zorro e vi porterà a giocare con tutti i personaggi maggiori della sua storia come il sergente Garcia, Zorro, il suo fedele cavallo e tanti altri.

Su di una schermata di gioco 5×3 con una grafica di gioco molto curata avrete a disposizione un massimo di 10 linee di vincita su cui dovrete andare ad ottenere i vari simboli del gioco, come indicato nella tabella dei pagamenti, per ottenere ricche vincite ed attivare funzioni speciali.

Tra i vari simboli offerti dalla slot machine Mask Hero non potrete non trovare il mitico Zorro che sarà il simbolo jolly del gioco e, cioè, il simbolo in grado di andare a rimpiazzare ogni altro ad eccezione dalla Z che è il simbolo bonus.

Inoltre, quando il simbolo Zorro comparirà accanto al simbolo Sacco di Denaro potrete ricevere una vincita immediata.

Ottenendo, invece, almeno 3 simboli Z bonus si va ad accedere al bonus Hot Horse che vi porterà a giocare su una nuova schermata di gioco a scegliere fra 5 sacchi appesi a delle corde per svelare ciò che vi si nasconde ed ottenere una vincita immediata o passare ad un livello successivo per vincite maggiori.

Tenete presente, inoltre, che ad ogni vincita ottenuta potrete cercare di raddoppiarle accedendo alla modalità rischio dove vi ritroverete a scegliere fra 8 poster per raggiungere il vostro obiettivo o, purtroppo, perdere la somma in gioco.

Infine, sappiate che la partita può terminare per esaurimento tempo e se avrete tra le vostre vincite il dispari di 50 centesimi accederete al gioco del pagamento che vi permetterà di avere una vincita arrotondata per difetto o per eccesso.