Trucchi Slot Machine Monkey 7 Gold by Astro

trucco slot monkey 7 goldPerchè scegliere una slot machine con un solo tema, quando si può giocare con una slot con ben due duversi temi. La slot machine bar Monkey 7 Gold di Astro combina infatti le classiche slot da bar con il divertente videogame Pacman.

Scoprite ora, continuando a leggere le scheda tecnica riportata di seguito, tutti i dettagli del gioco e i gli evenutali trucchi della slot Monkey 7 Gold a vostra disposizione.

Trucchi Slot Monkey 7 Gold

trucco slot astroPurtroppo, almeno per il momento, non esistono dei trucchi slot Monkey 7 Gold tanto affidabili da essere svelati e, per questo, vi consigliamo di giocare normalmente.

Ad ogni modo, il nostro staff è sempre in continua fase di studio e test e, per questo, siamo certi che presto questa pagina sarà aggiornata con dei trucchi slot Monkey 7 Gold validi e funzionati.

Scheda Tecnica Slot Monkey 7 Gold

dettagli slot machine astro cristaltecLa slot machine Monkey 7 Gold, come abbiamo già detto in precedenza, combina il famoso videogame Pacman con classici simboli da slot da bar, il tutto è riportato su un’altrettanto classica schermata di gioco a 5 rulli su 3 linee.

La slot Monkey 7 Gold è ricca di sorprese entusiasmanti e giochi bonus a tema, che vi aiuteranno senza ombra di dubbio a incrementare il vostro budget.

I giochi bonus, attivabili collezionando almeno 5 simboli speciali, sono ben 4 e sono: Pacman, Monkey Mode, 7 Bonus e Dice Game.

Con il primo gioco, Pacman Bonus, avrete la possibilità di ottenere delle vincite giocando al famoso videogame in voga negli anni ’80. Più pallini mangerete più punti otterrete.

Con il gioco bonus Monkey Mode la schermata di gioco aumenterà di volume, passando da 5 a 9 rulli per un tempo indeterminato, durante il quale potrete ottenere il simbolo bomba, il quale esplodendo più facilitare di gran lunga i vostri allineamenti vincenti.

Durante il gioco 7 Bonus vi troverete a collezionare simboli 7 sulla schermata. In un primo momento essi appariranno unicamente ai 4 angoli della griglia di gioco e i rulli saranno liberi di girare fin quando non saranno completamente ricoperti di simboli 7. Il bonus verrà interrotto nel momento in qui i numeri 7 non verranno più ottenuti.

Il quarto e ultimo gioco bonus, chiamato Dice Game o gioco dei dadi, consiste appunto nel lancio dei dadi. Il giocatore dovrà sfidare il sistema con il lancio dei dadi, si ottengo delle vincite fino a che non si raggiunge un punteggio di parità.