Trucchi Slot Machine Nottingham Knight by Astro

trucco slot nottingham knightLa leggenda del grande Robin Hood che rubava ai ricchi per donare ai poveri è la protagonista del gioco slot machine Nottingham Knight di casa Astro-Cristaltec.

Di seguito, come al solito, potrete trovare una scheda tecnica dettagliata del gioco e scoprire tutti i trucchi per vincere alla slot Nottingham Knight.

Trucchi Slot Nottingham Knight

trucco slot astroNon per tutte le slot machine ci sono dei metodi per vincere e, purtroppo, questa fa parte di esse. Infatti, non esistono dei trucchi slot machine Nottingham Knight efficaci.

Detto questo, però, vi invitiamo a continuare a tenere sotto controllo la sezione che, di certo, sarà aggiornata qualora dovessimo scovare dei trucchi slot Nottingham Knight da poter applicare per vincere.

Informazioni Slot Machine Nottingham Knight

dettagli slot machine astro cristaltecCome si potrebbe facilmente intuire dal nome, la slot Nottingham Knight è una slot machine bar dedicata alla leggenda del grande Robin Hood, famoso arciere che rubava ai ricchi per donare ai poveri.

Infatti, con questa slot machine potrete divertirvi a Nottingham con il grande Robin Hood e tanti simboli di gioco a tema su di una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe dove potrete sfruttare fino a 10 linee di pagamento per vincere.

Tenete presente che per giocare alla slot machine Nottingham Knight potrete effettuare puntate che varieranno da un minimodi 25 centesimi ad un massimo di 2 euro, ma quest’ultimo tipo di puntata solo con energia accumulata.

Robin Hood, Lady Marion e tantissimi altri saranno i simboli di gioco a tema offerti dalla slot in questione e tra i tanti potrete trovarne vari con funzioni speciali come, ad esempio, il simbolo jolly espandibile, un simbolo rappresentato da un bersaglio ed il simbolo treasure box. A parte questi, inoltre, avrete una funzione speciale conosciuta con il nome di Random Respin che vi regalerà maggiori possibilità di vincita.

Sappiate che quando otterrete dei simboli bersaglio sui rulli potrete accedere al gioco Bonus The Shooter, ma solo se i simboli bersaglio, tramutandosi in altri simboli, andranno ad occupare un’intera riga vincete.

Ottenendo, invece, almeno 3 simboli treasure box potrete attivare il Bonus Robin Hood con il quale dovrete intrufolarvi nel castello per divertirvi con un gioco su 5 livelli con ricche opportunità di vincita.

Tenete presente, comunque, che se durante il bonus The Shooter avrete 3 simboli bersaglio, questi si tramuteranno in simboli Soldato Bonus e vi permetteranno di accedere al divertente gioco bonus Steal The Gold con cui vi ritroverete a rubare ai ricchi per vincere.