Trucchi Slot Machine Party Night by Astro

trucco slot party nightPronti a scatenarvi durante un party notturno? Ecco arrivata la bella e divertente slot machine Party Night firmata Astro.

Di seguito, potete andare a leggere tutti i dettagli sul gioco e le funzioni e scoprire tutti i trucchi slot machine Party Night applicabili per vincere.

Trucchi Slot Party Night

trucco slot astroVi dobbiamo informare che non esiste un trucco slot machine Party Night specifico, ma è possibile utilizzare il trucco slot Astro generico per vincere.

Scoprite ora il trucco slot Party Night, cioè il metodo generale Astro e tutte le altre slot machine per cui utilizzare questo trucco per vincere.

Informazioni Slot Machine Party Night

dettagli slot machine astro cristaltecCome è facilmente intuibile dal nome e come già accennato, la slot Party Night vi porterà a divertirvi in una festa di notte su di una schermata di gioco 5×3 con 10 linee di pagamento a disposizione su cui andare a collezionare vincite ed attivare funzioni di gioco speciali.

Tenete presente che la partita si presenta con doppio turno, cioè un primo turno in cui potrete decidere quali simboli tenere ed un secondo in cui chiudere combinazioni.

Una partita alla slot machine Party Night ha il costo di 1 euro e per giocare potrete impostare la puntata di gioco di 50 centesimi o 1 euro all’inizio del gioco e fino a 4 euro con energia accumulata.

Tanti sono i simboli di gioco a tema offerti dalla slot machine Party Night e varie le funzioni speciali tra cui non mancheranno giri gratuiti e giochi bonus divertenti.

Infatti, ad esempio, con la comparsa del simbolo microfono potrete giocare dei giri gratis, mentre con 3 simboli Party Night potrete giocare il Bonus Darts, con 4 simboli Party Night, invece, giocare il bonus Lucky Ball e con 5 simboli Party Night accedere al Bonus The Balloon.

Con il Bonus Darts potrete divertirvi a giocare a freccette a colpire dei palloncini appesi per svelare le vincite.

Con il Bonus Lucky Ball, invece, dovrete scegliere fra diversi articoli messi nei palloncini per ottenere delle vincite.

Mentre con il Bonus The Balloon vi ritroverete a giocare con una pompa con caselle illuminate a intermittenza da una lampada che ruota e il vostro compito sarà quello di far fermare la luce su di una casella per gonfiare un palloncino e vincere.

Infine, la slot machine Party Night non manca della possibilità di attivare la funzione rischio e di divertirsi con una bella partita al Blackjack che verrà attivata dalla comparsa del simbolo del Cantante Africano e vi porterà a cercare di battere il banco giocando a 21.