Trucchi Slot Machine Secrets of Babylon by Astro

trucco slot secrets of babylonLa grandiosa civiltà babilonese è la protagonista del gioco slot machine Secrets of Babylon prodotto da Astro e vi porterà a giocare e divertirvi con i babilonesi in un gioco ricco di sorprese.

Di seguito vi diamo la possibilità di scoprire maggiori informazioni sul gioco e tutti i trucchi slot machine Secrets of Babylon da poter utilizzare per vincere.

Trucchi Slot Secrets of Babylon

trucco slot astroLa slot machine Secrets of Babylon non presenta alcun trucco specifico, ma permette comunque di applicare il trucco slot Astro per vincere.

Scoprite ora il trucco slot machine Secrets of Babylon facendo accesso alla sezione dedicata al trucco slot machine Astro generico e scoprite, anche, tutte le altre slot a cui applicarlo.

Informazioni Slot Machine Secrets of Babylon

dettagli slot machine astro cristaltecCon la slot machine Secrets of Babylon di Astro-Cristaltec potrete scoprire i segreti della mitica civiltà babilonese andando a giocare su di una schermata di gioco 5×3 con un massimo di 10 linee di pagamento disponibili su cui andare ad ottenere vincite ed attivare funzioni speciali.

Facendo accesso alla tabella dei pagamenti del gioco potrete avere maggiori dettagli sui simboli e le funzioni e scoprire, tra gli altri, la presenza di un simbolo jolly rappresentato da una Porta e vari simboli Bonus, ma anche la presenza del bonus Free Spins ed altro che ora vedremo nel dettaglio.

Il simbolo jolly Porta, al solito, sarà in grado di andare a rimpiazzare tutte le altre figure del gioco, ma potrà comparire solo sul primo, sul secondo e sul terzo rullo. Tenete presente che nella slot Secrets of Babylon questo jolly non potrà prendere il posto dei simboli bonus.

Come detto, non mancano dei simboli bonus che sono il simbolo Bonus Azzurro ed il simbolo Bonus Rosso. Il primo è disponibile solo con la puntata minima di 2 euro, mentre il secondo giocando a 4 euro.

Ottenendo 3 simboli jolly nello stesso momento potrete attivare il Bonus Free Spins e giocare dei giri gratis durante i quali ogni jolly ottenuto rimarrà bloccato sui rulli per dare maggiori possibilità di vincita.

Ottenendo, invece, il simbolo Bonus Azzurro potrete accedere al Babylon Bonus Azzurro e scegliere fra 3 animali presenti sullo schermo per vincere.

Con il simbolo Bonus Rosso, invece, avrete accesso al Babylon Bonus Rosso in cui dovrete scegliere fra 4 teste di leone per scoprire 2 vincite uguali che rappresenteranno la vostra vincita.

Tenete presente, infine, che la slot machine Secrets of Babylon non manca dell’opportunità di attivare il bonus raddoppio.