Recensione e Trucchi Slot Machine Triple Fun Gold

trucchi slot triple fun goldLa slot machine Triple Fun Gold, di casa Astro – Cristaltec, moltiplica il vostro divertimento x3. Infatti, questa è una slot multigioco e vi permetterà di scegliere tra il gioco slot Caveman Gold, Beer Fest Gold e Mask Hero.

In questa pagina andremo a descrivere un pò i 3 giochi contenuti all’interno della Triple Fun Gold, ma soprattutto a scoprire la presenza o meno di trucchi per vincere.

Trucchi Slot Machine Triple Fun Gold

trucco slot astroLa slot machine multigioco Triple Fun Gold, purtroppo, non presenta alcun tipo di trucco o bug che ci permetta di darvi dei metodi per vincere a questo gioco. Quindi, per giocare alla slot Triple Fun Gold non potrete che affidarvi alla sola fortuna e alle vostre conoscenze del mondo delle slot.

Ad ogni modo, il nostro staff tiene sempre sotto controllo la situazione e nel caso in cui dovessimo trovare dei trucchi slot Triple Fun Gold, aggiorneremo immediatamente questa sezione del sito.

Dettagli del Gioco Slot Machine Triple Fun Gold

dettagli slot machine astro cristaltecCome già accennato, la slot machine Triple Fun Gold è una slot multigioco e vi permette di scegliere di giocare tra 3 giochi: Caveman Gold, Beer Fest Gold e Mask Hero.

Il gioco Caveman Gold vi porterà a giocare nella preistoria e si presenterà con una griglia di gioco divisa in 5 rulli con un massimo di 10 linee di vincita su cui ottenere simboli uguali da allineare da sinistra a destra della schermata. Questo gioco non mancherà di simboli e funzioni speciali come il jolly, il gioco bonus della Caccia e la possibilità di vincere una piccola somma in denaro con la comparsa dell’uomo delle caverne accanto all’uovo.

Per quanto riguarda il gioco Beer Fest Gold, questo si presentarà su 5 rulli su 3 rughe e, ancora una volta, 10 linee di pagamento su cui dovrete allineare i simboli del gioco dal primo rullo di gioco a sinsitra andando verso destra. Anche questa slot non mancherà del simbolo jolly, della possibilità di ottenere una vincita quando la ragazza della birra compare accanto al cuore d’oro e del gioco bonus Beer Fest Gold.

Infine, il gioco Mask Hero si presenterà con una schermata di gioco 5×3 e 10 linee di pagamento su cui andare a collezionare ed allineare simboli di gioco uguali e consecutivi per ottenere vincite e funzioni speciali. Immancabile è il simbolo jolly e, come per gli altri due giochi, la possibilità di attivare il gioco bonus (Z Bonus) e di ottenere una vincita con la comparsa di Zorro accanto ad un Sacco di Dollari.