Trucchi Slot Machine Wizard Wars by Astro

Chi non vorrebbe possedere poteri magici? Con la slot machine WizardWars di Astro sarete accontentati e vi troverete a combattere in una vera e propria battaglia fra maghi a colpi di bacchetta.

Continuando con la lettura di questa pagina potrete prendere visione di tutti i dettagli, le funzioni e gli eventuali trucchi di gioco utilizzabili per vincere alla slot machine Wizard Wars.

Trucchi Slot Wizard Wars

trucco slot astroPurtroppo la slot machine Wizard Wars non offre, almeno per il momento, dei trucchi per facilitare la vittoria dei giocatori.

Vi invitiamo però a rimanere fiduciosi e a visitare questa pagina per rimanere aggiornati sulle novità e le nuove scoperte di trucchi slot machine Wizard Wars.

Informazioni Slot Machine Wizard Wars

dettagli slot machine astro cristaltecLa slot machine Wizard Wars è una slot dedicata al mondo della magia firmata Astro-Cristaltec ed è composta da una classica griglia di gioco a 5 rulli su 3 linee e potrete puntare da 0,25 a 2 euro.

Le combinazioni vincenti saranno pagate da sinistra a destra della schermata di gioco, tranne nel caso della puntata massima. Infatti, nel caso in cui vengano puntati 2 euro gli allineamenti vincenti saranno pagati in entrambe le direzioni.

Potrete inoltre usufruire delle funzioni: Automatica e Rischio.

Cliccando il tasto start entro 8 secondi attiverete il giro automatico dei rulli, quindi giocherete sempre con la stessa puntata.

Il gioco rischio verrà attivato una volta che avrete ottenuto fra i 500 e i 5000 punti. Sarete quindi portati in una nuova schermata, dove avrete la possibilità di moltiplicare la vostra vincita scegliendo la sfera di cristallo giusta, scegliendo quella sbagliata potrete moltiplicare per 0 il vostro credito e di conseguenza perdere tutto.

La slot Wizard Wars non manca di simboli speciali, che attivano funzioni altrettanto speciali, le quali aumenteranno notevolmente le vostre possibilità di vittoria. Tra le varie, infatti, sono disponibili due giochi a tema: Wizard Magic e WizardWars.

Il primo bonus, cioè il bonus Wizard Magic sarà attivato quando otterrete nello stesso momento sul primo e sul quinto rullo il simbolo del Mago Rosso e del Mago Verde. I due maghi si daranno battaglia davanti ai vostri occhi e i simboli di gioco presenti in quel frangente sui rulli verranno completamente sostituiti.

Il secondo gioco bonus si attiverà collezionando almeno tre simboli Libro. Durante il bonus Wizard Wars dovrete selezionate alcuni cristalli da utilizzare per una pozione magica, se la pozione sarà creata correttamente apparirà un Genio, il quale vi potrà far ottenere una ricca vincita facendovi scegliere fra 5 carte.