Trucco Slot Machine Astro: Metodo Generale

trucco slot astroOltre ad una sezione dedicata alle slot machine Astro-Cristaltec con trucchi specifici divisi per slot, non manca un trucco slot machine Astro applicabile a più slot del produttore stesso.

In pratica, a breve, vi spiegheremo un trucco applicabile a più slot machine Astro che, in breve, consiste nel lasciare sempre un ultimo tiro di slot a bet 50 centesimi, in famoso tiro dispari.

Iniziamo col dire che il trucco generico Astro è applicabile alle seguenti slot machine:

trucchi slot machine beer fest astro trucchi slot halloween party astro trucco slot machine party night trucco slot machine the detective
trucchi slot paradise astro trucchi slot machine wild west trucco slot machine knockdown gold trucchi slot secrets of babylon astro

Vediamo ora come applicare il trucco slot Astro valido per più slot machine:

Per applicare questo trucco Astro-Cristaltec è necessario iniziare a giocare con una puntata di 1 euro e appena si ha la possibilità fare un tiro con bet 50 per poi lanciare il gioco alla puntata massima, anche 4 euro se possibile.

Detto questo, tenete presente che è sempre necessario puntare per multipli di 4 e avere uno scarto di 50 centesimi che dovrà essere, sempre, l’ultimo colpo, ma facciamo un esempio per rendere il tutto più chiaro.

Diciamo che avete iniziato a giocare alla puntata di 1 euro ed avete subito vinto una combinazione vincete da 20 euro, a questo punto farete un colpo da 50 centesimi in modo da arrivare a 19.50 ed arrivare all’energia adeguata per ritrovarvi ad una cifre multipla di 4. In questo caso, quindi, dovrete arrivare a 16.50 o a 20.50 e cosi via per poi giocare con la puntata massima di 4 euro.

Così facendo, cioè applicando il trucco slot Astro generico, porterete la slot machine ad una sorta di stallo grazie all’ultimo tiro a bet 50 e si avranno maggiori giochi bonus e combinazioni vincenti che vi permetteranno di far aprire la slot e vincere.

Come sempre, il consiglio è quello di giocare ed applicare il trucco con la slot machine in battuta reale e, quindi, non da refill.

Tenete presente che questo metodo generico non vi darà delle garanzie di vincere, ma certo vi aiuterà a capire se è il caso di giocare o lasciar perdere.

Sappiate che le slot machine Astro non sono semplici da giocare e presentano tante insidie e grandi accumuli.

Una volta applicato il trucco slot Astro e ottenuto il primo scarico si può giocare in modo normale in quanto la slot, se in buone condizioni, continuerà tranquillamente a pagare.

Un suggerimento per tenere sotto controllo la slot machine e comprenderne lo stato è quello di impostare i limiti a 999 e passare ogni giorno presso la sala da gioco a controllare. Infatti, contando ed annotando tutto su carta, se nessuno cambierà i limiti, potrete sapere lo stato della slot e decidere quando applicare il metodo.